MN - Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete”, e infatti dall’allenamento pomeridiano dei rossoneri arrivano buone notizie. Rafael Leao, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)
Vigilia del secondo derby stagionale, che assegnerà anche il primo trofeo stagionale del calcio italiano. A Riyadh, infatti, Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana, in un remake della gara di due stagioni fa, quando a trionfare furono i nerazzurri. (Passione Inter)
Milan, come sta Leao? Fari puntati su Rafael Leao. Il giocatore portoghese è entrato in campo con la squadra ed ha svolto regolarmente l'attivazione muscolare prima di allenarsi con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra Inter e Milan: occhi puntati su Rafa Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)
Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)