MN - Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo

MN - Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete”, e infatti dall’allenamento pomeridiano dei rossoneri arrivano buone notizie. Rafael Leao, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)

Vigilia del secondo derby stagionale, che assegnerà anche il primo trofeo stagionale del calcio italiano. A Riyadh, infatti, Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana, in un remake della gara di due stagioni fa, quando a trionfare furono i nerazzurri. (Passione Inter)

Milan, come sta Leao? Fari puntati su Rafael Leao. Il giocatore portoghese è entrato in campo con la squadra ed ha svolto regolarmente l'attivazione muscolare prima di allenarsi con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)

MN - Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra

Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra Inter e Milan: occhi puntati su Rafa Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)

Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)