PROBABILE FORMAZIONE - Musah in vantaggio su Bennacer, attesa per Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
ULTIME – Giorno di conferenze stampa, one-to-one e anche di rifiniture per Inter e Milan. Simone Inzaghi l’ha praticamente terminata alcuni minuti fa e ha dato importanti e decisivi aggiornamenti in vista della formazione che scenderà in campo domani a Riad nella finale di Supercoppa. (Inter-News)
Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. (FantaMaster)
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra Inter e Milan: occhi puntati su Rafa Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Conceiçao sembra orientato a riproporre la stessa formazione che ha iniziato la gara contro la Juventus, con la sola variazione di Musah al posto di Bennacer, ma non è da escludere "anche l'ipotesi 4-4-2 con un altro attaccante (Pulisic più avanzato o Abraham) al fianco di Morata", si legge. (Fcinternews.it)
Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)
Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)