Juventus, Danilo ai saluti: raggiunge l’altro grande ex bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo pronto a dire addio ai bianconeri anticipatamente a gennaio: ecco quale può essere la sua prossima squadra Una situazione di mercato, quella della Juventus in vista di gennaio, che si è fatta ancora più delicata, con gli avvenimenti degli ultimi giorni. L’infortunio di Cabal obbligherà ad almeno due acquisti difensivi, quello di Vlahovic ha accelerato le riflessioni per il rinforzo nel reparto avanzato. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato inizialmente dal portale 'ge' e confermato da TNT Sports Brasil, il Cruzmaltino ha effettuato una prima sondaggio per valutare la possibilità di portare Dani (ilBianconero)
Intervistato da "TNT Sports", Danilo, difensore classe 1991 della Juventus e della nazionale brasiliana, ha commentato così le voci che lo vorrebbero nel mirino del Vasco da Gama in vista della sessione invernale di calciomercato: "Il Vasco da Gama è una grande realtà, con una tifoseria appassionata, ma non ne so niente, con tutto il rispetto". (Tutto Juve)
Focus TMW Danilo, da capitano a possibile epurato. Ma i difensori sono rari in casa Juve (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juventus, Danilo saluta i bianconeri Sembrano lontani i tempi in cui Danilo era un punto fermo della formazione bianconera. Capitano, titolare inamovibile e sempre uno dei più positivi, ma qualcosa in questa stagione sembra essere decisamente cambiata. (JMania)
L'indiscrezione è rimbalzata qua e là, ma quando si tratta di mercato le voci non si arrestano. Anzi, si intensificano e la bomba lanciata dal quotidiano brasiliano Globo spiega il motivo: il Vasco da Gama ha preso contatti con l'entourage di Danilo per aprire una trattativa e ingaggiarlo. (TUTTO mercato WEB)