Consiglio comunale di Perugia, proclamati gli eletti, i nomi

Consiglio comunale di Perugia, proclamati gli eletti, i nomi Consiglio comunale – La sindaca Vittoria Ferdinandi, visto l’articolo 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570; vista la legge 25 marzo 1993, n. 81; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri media

La lettera aperta, intitolata 'Le pietre vive della città',... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni a Perugia, nei numeri le cause del ribaltone di Ferdinandi & C. (TuttOggi)

«È stata una giornata memorabile per Perugia e per il nostro partito, una giornata che qualche mese fa sembrava un sogno irrealizzabile e che invece si è materializzato, restituendo la città al centrosinistra». (ilmessaggero.it)

Consiglio, prima seduta il 15 luglio. Assemblea a 'trazione' maschile . La metà degli eletti è una new entry

Alle prime cittadine di due città che rappresentano da oltre cinquant’anni, Perugia, e da oltre trenta, Orvieto le sedi dei due maggiori appuntamenti di Umbria Jazz, auguro buon lavoro e nella consapevolezza della profonda integrazione e importanza dei festival con i rispettivi tessuti cittadini confermiamo l’impegno di Umbria Jazz alla più ampia collaborazione per regalare alle città e ai tanti visitatori eventi che rendano sempre più attrattive queste stupende location naturali. (Umbria Jazz)

La neosindaca Vittoria Ferdinandi ha trascorso l’intera giornata a Palazzo dei Priori. E ce ne sono diversi piuttosto urgenti. (LA NAZIONE)

Intanto però emerge che con la vittoria del centrosinistra c’è stato un radicale cambiamento degli eletti in Aula. Adesso c’è anche la conferma ufficiale della composizione del nuovo Consiglio comunale di Perugia, avvenuta dopo la proclamazione della prima cittadina. (LA NAZIONE)