Giudice sportivo, UFFICIALE: arriva la stangata per Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianpiero Gasperini riceve una squalifica pesante dopo l’espulsione nel weekend di campionato: quante partite salta Sta volando, in questo periodo, in campionato l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, reduce da sette vittorie consecutive e mai così convinta di potersi sedere al tavolo dello scudetto. I nerazzurri sono in gran forma e non possono più essere considerati una sorpresa, ma adesso, guardati con timore dalle rivali dirette in classifica. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
IL MOTIVO DELLA SQUALIFICA Nel referto arbitrale si legge che Gasperini, al decimo minuto della ripresa, avrebbe rivolto «reiteratamente epiteti insultanti» al quarto ufficiale dopo essere stato ammonito. (Tutto Atalanta)
Il tecnico dell' Atalanta è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due turni. Dunque Gasperini, impegnato questa sera in Champions League con la Dea nella sfida allo Young Boys, salterà due partite di Serie A, e nello specifico due big match. (Tuttosport)
Oggi sono arrivate le sentenze del Giudice Sportivo dopo che si è giocata al 13esima giornata di campionato. Al tecnico dell'Atalanta Gasperini sono state comminate due giornate di squalifica, più un'ammenda di 10mila euro, dopo l'espulsione rimediata nel corso della gara contro contro il Parma. (Torino Granata)
Giudice Sportivo, due giornate a Gasperini: non ci sarà contro Roma e Milan (Milan News)
Il tecnico dell’Atalanta è stato sanzionato con una squalifica di due giornate effettive di gara, un’ammonizione e un’ammenda di 10 mila euro. Dopo la doppia ammonizione comminata a mister Gian Piero Gasperini al Tardini di Parma, nel secondo tempo della gara poi terminata 3-1 per l’Atalanta, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha deciso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sono state comunicate le decisioni del Giudice sportivo in seguito alla tredicesima giornata del campionato di Serie A. Non si registra nessuno squalificato in casa Parma in seguito alla sconfitta casalinga contro l'Atalanta, anche se la società emiliana è stata multata con un'ammenda di 2000 euro "per avere suoi sostenitori, al 43° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. (Parma Live)