Giudice sportivo: nessuno squalificato in casa Parma. Due turni di stop a Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Sono state comunicate le decisioni del Giudice sportivo in seguito alla tredicesima giornata del campionato di Serie A. Non si registra nessuno squalificato in casa Parma in seguito alla sconfitta casalinga contro l'Atalanta, anche se la società emiliana è stata multata con un'ammenda di 2000 euro "per avere suoi sostenitori, al 43° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pesante squalifica da parte del Giudice Sportivo verso l’allenatore di una pretendente allo Scudetto: ecco cos’è successo Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 18:53 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo la doppia ammonizione comminata a mister Gian Piero Gasperini al Tardini di Parma, nel secondo tempo della gara poi terminata 3-1 per l’Atalanta, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha deciso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il motivo? Quando accaduto al Tardini in occasione della sfida col Parma : in quel frangente l'allenatore dei nerazzurri era stato espulso per i comportamenti irriguardosi riservati al quarto uomo, ed in particolare con la parola 'deficiente' sentitasi in maniera chiara . (Tuttosport)
Giudice Sportivo, due giornate a Gasperini: non ci sarà contro Roma e Milan (Milan News)
TUTTOmercatoWEB.com Oggi sono arrivate le sentenze del Giudice Sportivo dopo che si è giocata al 13esima giornata di campionato. (Torino Granata)
Mano pesante da parte del Giudice sportivo della Lega Serie A nei confronti dell’allenatore dell’Atalanta, che sarà costretto a seguire dalla tribuna le sfide di campionato contro Roma e Milan, in programma il 2 e 6 dicembre. (L'Eco di Bergamo)