Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un "Maradona" strapieno

Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un Maradona strapieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Conte si prepara al ciclo di ferro, ma con il Lecce avrà un "Maradona" strapieno A Fuorigrotta un altro sold out prima di una serie di scontri diretti, a partire da quello col Milan Sarà ancora un Maradona pieno per Napoli-Lecce di sabato pomeriggio a Fuorigrotta. Biglietti ormai introvabili, con l'attesa per l'annuncio ufficiale del sold out da parte del club azzurro. Il primo posto solitario dopo otto giornate alimenta gli entusiasmi, e paradossalmente, l'atteggiamento della squadra cinico e concreto piace ai tifosi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lukaku sarà il riferimento offensivo. Ha bisogno di giocare per crescere di condizione. Simeone e Raspadori sono pronti a sfruttare eventuali chance a gara in corso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)

Napoli in campo contro il Lecce: le scelte di Conte per l’attacco Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. (Napolipiu.com)

Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario

Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)

"Sabato al Maradona arriva il Lecce e Conte potrebbe sorprendere tutti, lanciando il brasiliano nell’undici iniziale" Novità per il Lecce, Neres può partire dal 1': ecco chi può lasciargli il posto (Tutto Napoli)

Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario (Tutto Napoli)