Lukaku, il fiato di Simeone sul collo

Lukaku, il fiato di Simeone sul collo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Non aspettiamoci che il primo posto conquistato dagli azzurri consenta immunità ai titolarissimi. Conte è implacabile, non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull’avviso. Parole secche: il posto da titolare si guadagna a ogni partita, non ci sono privilegiati e chi non lotta va in panchina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all’infortunio che la scorsa stagione lo ha tenuto a lungo ai box, l’esterno offensivo svedese non ha mai convinto nel rendimento, con prestazioni spesso opache. Prima con Thiago Motta e ora con Italiano. (Europa Calcio)

La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lecce, sabato 26 ottobre 2024 (ore 15:00) Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. (Bottadiculo)

Da Lecce avvertono il Napoli: “Gli azzurri devono stare attenti, qui abituati a grandi imprese”

In arrivo l'occasione che cerca da quando è arrivato David Neres che può giocare titolare in Napoli-Lecce. Come scrive il Corriere dello Sport sembra andare verso questa scelta Antonio Conte anche in vista di quella che sarà poi la prossima partita contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Lecce-Napoli: David Neres e il debutto dal 1' in campionato Finora decisivo sempre subentrando con un gol e 4 assist in appena 77 minuti racimolati tra vari piccoli spezzoni, ora potrà contare su una partenza dal primo minuto - dunque un debutto dal 1’ in campionato - mai avvenuto dal primo minuto tranne che in Coppa Italia dove tra l’altro anche fece la differenza con un gol e un assist. (CalcioNapoli24)

Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)