"Napoli-Lecce: Conte ha preso una decisione su Lukaku". Le ultime

Napoli-Lecce: Conte ha preso una decisione su Lukaku. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa le scelte di mister Conte in attacco in vista della partita dei partenopei col Lecce. Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. Antonio Conte ha sostituito il proprio "figlioccio" dopo circa un'ora di gioco resosi conto delle difficoltà incontrate dall'ex Inter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del 97. (CalcioNapoli24)

Oltre all’infortunio che la scorsa stagione lo ha tenuto a lungo ai box, l’esterno offensivo svedese non ha mai convinto nel rendimento, con prestazioni spesso opache. Prima con Thiago Motta e ora con Italiano. (Europa Calcio)

In attacco c'è Neres, mai titolare in Serie A, che chiede strada e come scrive il Corriere dello Sport ora Conte può pensarci seriamente di lanciarlo. Non sono previsti dubbi, invece, al centro, perché Lukaku sarà il riferimento offensivo. (CalcioNapoli24)

Lukaku, il belga ha un obiettivo chiaro: la decisione di Conte in vista del Lecce

La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa (Tutto Napoli)

Giorni di preparazione in casa Napoli, con il mirino puntato all’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 15. Gli azzurri, attualmente in cima alla classifica, riceveranno la visita del Lecce di Luca Gotti, in preda a un momento di estrema difficoltà in seguito al severissimo 0-6 incassato al Via del Mare nell’ultimo turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku ha bisogno di minuti per poter ritrovare la migliore condizione di forma: nel frattempo Simeone e Raspadori scalpitano ma attenderanno il loro momento in panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)