Napoli-Lecce, stabiliti data e orario della conferenza di Conte: ecco dove seguirla

Napoli-Lecce, stabiliti data e orario della conferenza di Conte: ecco dove seguirla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. Sarà possibile seguirla integralmente attraverso il canale Youtube ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce nel cuore, certo. Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. (ilmattino.it)

Neres pronto a partire dall’inizio in Napoli-Lecce: i tifosi azzurri esultano (Napolipiu.com)

Parole secche: il posto da titolare si guadagna a ogni partita, non ci sono privilegiati e chi non lotta va in panchina. Conte è implacabile, non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull’avviso. (ilmattino.it)

Verso Napoli-Lecce, il turnover può cambiare tutto: almeno tre ballottaggi per Conte

Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giorni di preparazione in casa Napoli, con il mirino puntato all’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 15. Gli azzurri, attualmente in cima alla classifica, riceveranno la visita del Lecce di Luca Gotti, in preda a un momento di estrema difficoltà in seguito al severissimo 0-6 incassato al Via del Mare nell’ultimo turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)