Al-Ittihad, Luiz Felipe vicino alla rescissione del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – Dopo poco più di dodici mesi, starebbe per terminare l’esperienza araba all’Al-Ittihad di Luiz Felipe. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, il difensore italo-brasilano starebbe trattando con il club di Saudi Pro League la rescissione contrattuale, e presto dovrebbe divenire tutto ufficiale. AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – A lungo alla Lazio, dove era esploso nel 2020 con Simone Inzaghi, per diversi club di Serie A potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce. (Tutto Napoli)
Il difensore Luiz Felipe sta trattando la rescissione del contratto e potrebbe rinforzare la difesa del Napoli a gennaio. (Napolipiu.com)
Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere in casa Napoli, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Napoli e Lecce. (Bottadiculo)
Napoli-Lecce, Lukaku riposa? Il prossimo turno di campionato metterà di fronte Napoli-Lecce in una sfida che ha in palio 3 punti molto importanti e Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, deciso anche cosa farà con Lukaku. (CalcioNapoli24)
La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. (CalcioNapoli1926.it)