Al-Ittihad, Luiz Felipe vicino alla rescissione del contratto

Al-Ittihad, Luiz Felipe vicino alla rescissione del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – Dopo poco più di dodici mesi, starebbe per terminare l’esperienza araba all’Al-Ittihad di Luiz Felipe. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, il difensore italo-brasilano starebbe trattando con il club di Saudi Pro League la rescissione contrattuale, e presto dovrebbe divenire tutto ufficiale. AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – A lungo alla Lazio, dove era esploso nel 2020 con Simone Inzaghi, per diversi club di Serie A potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Il difensore Luiz Felipe sta trattando la rescissione del contratto e potrebbe rinforzare la difesa del Napoli a gennaio. (Napolipiu.com)

Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere in casa Napoli, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Napoli-Lecce, stabiliti data e orario della conferenza di Conte: ecco dove seguirla

Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Napoli e Lecce. (Bottadiculo)

Napoli-Lecce, Lukaku riposa? Il prossimo turno di campionato metterà di fronte Napoli-Lecce in una sfida che ha in palio 3 punti molto importanti e Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, deciso anche cosa farà con Lukaku. (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. (CalcioNapoli1926.it)