Napoli, verso il Lecce per tentare l'allungo: Conte tra recuperi ed un possibile mini-turnover

Napoli, verso il Lecce per tentare l'allungo: Conte tra recuperi ed un possibile mini-turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vietato fermarsi. Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In attacco Neres, mai titolare in Serie A, chiede strada. Non sono previsti dubbi al centro. Lukaku, nessun dubbio per il Lecce: Conte ha già preso la sua decisione (Tutto Napoli)

Possibile rivoluzione in vista della sfida casalinga del Napoli contro il Lecce: sorgono i primi dubbi da sciogliere per Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)

Neres titolare in Napoli-Lecce? Ecco chi riposa tra Politano e Kvaratskhelia

Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, il difensore italo-brasilano starebbe trattando con il club di Saudi Pro League la rescissione contrattuale, e presto dovrebbe divenire tutto ufficiale. AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – Dopo poco più di dodici mesi, starebbe per terminare l’esperienza araba all’Al-Ittihad di Luiz Felipe. (Europa Calcio)

Lukaku ha bisogno di minuti per poter ritrovare la migliore condizione di forma: nel frattempo Simeone e Raspadori scalpitano ma attenderanno il loro momento in panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lecce, Neres titolare David Neres pronto a prendersi una maglia da titolare (la sua prima in campionato) in Napoli-Lecce. Le ultime notizie su quella che può essere la scelta di Antonio Conte con uno tra Politano e Kvaratskhelia pronto a riposare. (CalcioNapoli24)