Il Mattino - Conte ritrova il suo Lecce: amore e tormenti, gli insulti e l'aggressione di tre ultrà

Il Mattino - Conte ritrova il suo Lecce: amore e tormenti, gli insulti e l'aggressione di tre ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del 97. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Oltre all’infortunio che la scorsa stagione lo ha tenuto a lungo ai box, l’esterno offensivo svedese non ha mai convinto nel rendimento, con prestazioni spesso opache. Prima con Thiago Motta e ora con Italiano. (Europa Calcio)

Lecce-Napoli: David Neres e il debutto dal 1' in campionato Ultimissime Calcio Napoli, David Neres si candida per un posto da titolare in Napoli-Lecce: lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Numeri da record al Maradona: Napoli sempre sostenuto dai suoi tifosi (Napolipiu.com)

La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa

Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)

Giorni di preparazione in casa Napoli, con il mirino puntato all’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 15. Gli azzurri, attualmente in cima alla classifica, riceveranno la visita del Lecce di Luca Gotti, in preda a un momento di estrema difficoltà in seguito al severissimo 0-6 incassato al Via del Mare nell’ultimo turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa (Tutto Napoli)