Claudio Amendola: "Un paese senza memoria è un paese in difficoltà, la memoria è il sale della vita".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola: "Un paese senza memoria è un paese in difficoltà, la memoria è il sale della vita". Claudio Amendola torna con la seconda stagione de “Il Patriarca", di cui è regista e protagonista nei panni dello spietato imprenditore Nemo Bandera che sotto copertura ha costruito un impero mantenendo il controllo sulla città di Levante. La serie, in sei puntate su Canale 5, è un mix tra crime e melò tra storie ora sentimentali, ora familiari, piene di colpi di scena. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Amendola ci racconta la seconda stagione de ‘Il Patriarca’ su Canale 5 e la sua autobiografia. L’intervista. (Funweek)
La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale (Il Faro online)
Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti Su Mediaset Infinity, potete vedere tutte le puntate della prima stagione de Il Patriarca in streaming gratis. In attesa delle nuove puntate, cosa era accaduto a Nemo Bandera e alla sua famiglia nel finale della prima stagione? (Mediaset Infinity)
"Il Patriarca", Claudio Amendola presenta la seconda stagione 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Quell'inconfondibile sorriso da lenza (leggi furbacchione) romanesco, diretto e irresistibile. E allora spariscono gli afflitti panni di Nemo Bandera, incattivito protagonista della seconda stagione de Il Patriarca (da lui interpretata e diretta, in onda da venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity). (il Giornale)
La seconda stagione de Il Patriarca è in arrivo su Canale 5 il 15 novembre 2024. Nemo Bandera, l’ambiguo e tormentato boss pugliese interpretato da Claudio Amendola, dovrà affrontare nuove sfide e nuovi intrighi, non solo criminali, ma anche sentimentali. (gazzettinodelgolfo.it)