Il momento di grazia di Amendola: Il Patriarca un libro e I Cesaroni

Il momento di grazia di Amendola: Il Patriarca un libro e I Cesaroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il passato che torna, i dolori del passato che fanno pressione, a cominciare dalla morte del figlio, la malattia che rende il nostro protagonista Nemo un uomo più fragile e di conseguenza più sentimentale, anche se torna in prima linea nonostante lo avessimo lasciato quando voleva uscire dall’ambito criminale». Momento di grazia per Claudio Amendola che torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Da venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)

In questa seconda stagione, Nemo, nonostante la tragica perdita del figlio Carlo sembra aver ritrovato un equilibrio. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sarà molto di Fiumicino e delle sue diverse località nelle nuove fiction targate Rai e Mediaset che andranno in onda a breve sulle due emittenti televisive nazionali. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino il territorio locale sarà protagonista della seconda serie de “Il Patriarca”, di Claudio Amendola, e della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2” interpretato dal poliedrico Massimiliano Gallo. (Il Faro online)

Il Patriarca 2: cast e trama. Torna la saga familiare criminale con Claudio Amendola

Claudio Amendola torna a vestire i panni di Nemo Bandera nella serie Il Patriarca, in arrivo con il suo attesissimo secondo capitolo su Canale 5, da venerdì 15 novembre. Una figura complessa e sfaccettata, quella del protagonista: imprenditore senza scrupoli, ma padre vulnerabile, uomo segnato dall’avanzare della malattia e dal peso del proprio passato. (L'HuffPost)

E allora spariscono gli afflitti panni di Nemo Bandera, incattivito protagonista della seconda stagione de Il Patriarca (da lui interpretata e diretta, in onda da venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity). (il Giornale)

La serie con protagonista Claudio Amendola che riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)