"Il Patriarca", Claudio Amendola presenta la seconda stagione

Il Patriarca, Claudio Amendola presenta la seconda stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il Patriarca", Claudio Amendola presenta la seconda stagione 12 novembre 2024 Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

«Ormai è la pijo a ride». Chiude gli occhi e si lascia andare a una risata dal retrogusto beffardo, Claudio Amendola, quando gli domandiamo della sua squadra del cuore, la Roma. (leggo.it)

Si apre con una richiesta di quelle impossibili da assecondare la seconda stagione de 'Il patriarca', dal 15 novembre in prima serata su Canale 5. Lo hai fatto tante volte”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Claudio Amendola torna con la seconda stagione de “Il Patriarca", di cui è regista e protagonista nei panni dello spietato imprenditore Nemo Bandera che sotto copertura ha costruito un impero mantenendo il controllo sulla città di Levante (La Stampa)

VIDEO 'Il Patriarca', Claudio Amendola presenta la seconda stagione

Claudio Amendola è in uno di quei giorni in cui l’allegria lo fa essere fin troppo sincero. E allora mi confida di quanto sia fastidioso per un regista dover nascondere tutti i marchi mentre gira: «Ma si può coprire il logo di un’automobile con lo scotch nero? O quello delle felpe più di moda fra i ragazzi?». (Tv Sorrisi e Canzoni)

La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale (Il Faro online)

Nella fiction, l’attore romano torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante (LAPRESSE)