Il Patriarca 2 arriva su Canale 5: su cosa si incentrerà la trama

Il Patriarca 2 arriva su Canale 5: su cosa si incentrerà la trama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare le nuove puntate della fiction Il Patriarca: ecco i temi del dramma. La seconda stagione de Il Patriarca è in arrivo su Canale 5 il 15 novembre 2024. Nemo Bandera, l’ambiguo e tormentato boss pugliese interpretato da Claudio Amendola, dovrà affrontare nuove sfide e nuovi intrighi, non solo criminali, ma anche sentimentali. Si parlerà ancora di lotte di potere e di faida interna alla famiglia del protagonista per l’eredità. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà molto di Fiumicino e delle sue diverse località nelle nuove fiction targate Rai e Mediaset che andranno in onda a breve sulle due emittenti televisive nazionali. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino il territorio locale sarà protagonista della seconda serie de “Il Patriarca”, di Claudio Amendola, e della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2” interpretato dal poliedrico Massimiliano Gallo. (Il Faro online)

Claudio Amendola: "Un paese senza memoria è un paese in difficoltà, la memoria è il sale della vita". (La Stampa)

Poi però Claudio Amendola sorride. E allora spariscono gli afflitti panni di Nemo Bandera, incattivito protagonista della seconda stagione de Il Patriarca (da lui interpretata e diretta, in onda da venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity). (il Giornale)

Il Patriarca 2: cast e trama. Torna la saga familiare criminale con Claudio Amendola

Claudio Amendola torna protagonista (e regista) della seconda stagione del crime a sfondo familiare in cui l’imprenditore Nemo, oltre che alla gestione degli affari illeciti di famiglia e a difendersi dai nemici, deve ancora affrontare la malattia Il Patriarca 2, in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity, continua a raccontare la storia di Nemo Bandera, il protagonista interpretato da Claudio Amendola (anche regista della serie), imprenditore la cui rete di affari leciti e illeciti si intreccia fino a entrare nella sua famiglia e toccargli gli affetti più cari, mentre lui deve fare i conti con la scoperta di essere affetto da Alzheimer. (Tvblog)

Da venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)

La serie con protagonista Claudio Amendola che riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)