Claudio Amendola e i tormenti da tifoso: "Se fossi il presidente di questa Roma? La venderei a qualcuno più capace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola torna a vestire i panni di Nemo Bandera nella serie Il Patriarca, in arrivo con il suo attesissimo secondo capitolo su Canale 5, da venerdì 15 novembre. Una figura complessa e sfaccettata, quella del protagonista: imprenditore senza scrupoli, ma padre vulnerabile, uomo segnato dall’avanzare della malattia e dal peso del proprio passato. Oltre alla fiction, Amendola s… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Amendola torna su Canale 5, da venerdì 15 novembre, in prima serata con la seconda stagione de “Il Patriarca“. Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Fatto Quotidiano)
Si parlerà ancora di lotte di potere e di faida interna alla famiglia del protagonista per l’eredità. Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare le nuove puntate della fiction Il Patriarca: ecco i temi del dramma. (gazzettinodelgolfo.it)
A vederlo così, ingrigito, rugoso, cupo, quasi fatichi a riconoscere in lui il radioso golden boy del cinema italiano anni Ottanta. Poi però Claudio Amendola sorride. (il Giornale)
Claudio Amendola ne Il Patriarca 2 Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti (Mediaset Infinity)
Lo hai fatto tante volte”. – “Devi solo sparare, Ferro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ci sarà molto di Fiumicino e delle sue diverse località nelle nuove fiction targate Rai e Mediaset che andranno in onda a breve sulle due emittenti televisive nazionali. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino il territorio locale sarà protagonista della seconda serie de “Il Patriarca”, di Claudio Amendola, e della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2” interpretato dal poliedrico Massimiliano Gallo. (Il Faro online)