Harry e Meghan, addio al Trooping the Colour. Kate... addio al ruolo royal. Foto e video

Il balcone di Buckingham Palace sembrerà più vuoto che mai quest’anno, in occasione della parata del Trooping the Colour, il 15 giugno, che festeggia il compleanno del sovrano. Meghan e Harry non sono stati invitati e Kate principessa del Galles sarà molto probabilmente assente – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Kate Middleton sfila in carrozza con Camilla e i principini Kate Middleton sfila in carrozza con Camilla e i principini David Beckham (con Victoria) stravince contro Harry d’Inghilterra (con Meghan): per i Sussex è una catastrofe – guarda L’ESCLUSIONE DEI SUSSEX – Dopo il mancato incontro a Londra tra Harry e re Carlo, il mese scorso, i rapporti tra Sussex e Windsor sono più freddi che mai. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harry e Meghan hanno partecipato all’evento sia nel 2018 che nel 2019. Una fonte ha detto a People che il duca e la duchessa di Sussex non sono stati invitati alla celebrazione del compleanno del monarca, per la seconda volta consecutiva. (Il Fatto Quotidiano)

La moglie del principe William, infatti, potrebbe tornare a farsi vedere in pubblico già questo weekend o, almeno, è quello che emerge sfogliando i tabloid d'oltremanica. Ma davvero le sue condizioni stanno migliorando al punto che la Principessa di Galles è già pronta a far ritorno in pompa magna alle attività della Corona? Oppure si tratta soltanto dell'ennesima voce di corridoio pronta ad essere smentita dalla realtà dei fatti? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa bolle in pentola e tutta la verità sul presunto 'ritorno' della Middleton... (ilmattino.it)

Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan conferma il gelo: "Esclusi dalla lista"

Il 15 giugno 2024 si tiene la parata del Trooping the Colour, un evento che coincide con il compleanno dei monarchi britannici e che vede impegnata in prima figlia la Royal Family: cos'è e qual è il suo significato. (Fanpage.it)

Lo scrive il Mirror, secondo cui il prossimo 15 giugno il monarca festeggerà il Trooping the Colour senza la presenza del suo secondogenito e la moglie. Una scelta che conferma la distanza ormai incolmabile tra la coppia e la famiglia reale, per la seconda volta consecutiva non invitata alla tradizionale e antichissima parata che si tiene il secondo sabato di giugno. (Today.it)