Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?"

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" "Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. Il tecnico, intervistato su Dazn non contesta la decisione arbitrale dal punto di vista tecnico: il tocco di Luperto è oggettivo, anche se abbastanza marginale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, reduci da una splendida ed esaltante vittoria in Champions League ai danni del Lipsia, Le dichiarazioni dell'ex calciatore juventino spiazzano i tifosi, svelato il futuro del bianconero: si fa strada la cessione. (SpazioJ)

Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. Rosso a Coinceçao per simulazione e due pali nel recupero. (Corriere della Sera)

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

"Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri di Thiago Motta subiscono il primo gol in questo campionato, ma soprattutto gettano via da soli la possibilità di tornare al secondo posto della classifica. Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)