Agguato a Reggio Calabria, ucciso 66enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

L'omicidio avvenuto a Catona, periferia nord della città. Freddato a colpi d'arma da fuoco il titolare di una tabaccheria. Indagini in corso. giovedì 25 maggio 2017 | 23:06. Il luogo dell'omicidio. Il luogo dell'omicidio. Omicidio a Reggio Calabria ... (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 66 anni, Bruno Ielo, è stato ucciso questa sera nella frazione Catona di Reggio Calabria. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter sulla strada statale 18, quando i killer l'hanno affiancata ed hanno fatto fuoco. (Nuovo Sud)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ieri sera a Catona, frazione di Reggio Calabria, un commerciante, Bruno Ielo di 66 anni, titolare di una rivendita di tabacchi, è stato ucciso in un agguato. (ntacalabria)

La morte del commerciante è stata istantanea. Un uomo di 66 anni, Bruno Ielo, e' stato ucciso questa sera nella frazione Catona di Reggio Calabria. (Il Ponente)

La vittima viaggiava a bordo di uno scooter sulla strada statale 18, quando i killer l'hanno affiancata ed hanno fatto fuoco. Un uomo di 66 anni, Bruno Ielo, è stato ucciso giovedì sera nella frazione Catona di Reggio Calabria. (Giornale di Calabria)

Reggio Calabria – Un tabaccaio di 66 anni è stato ucciso nella serata di ieri in un agguato preparato a Catona, una frazione di Reggio Calabria. (Liguria Oggi)