Agguato a Catona ucciso il tabaccaio reggino Bruno Ielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un commerciante di 66 anni è stato freddato mentre rincasava alla guida del proprio scooter quando è stato affiancato da un automezzo con a bordo almeno due persone che gli hanno sparato contro alcuni colpi di pistola. Bruno Ielo è morto sul colpo. (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altre fonti
Reggio Calabria – Un tabaccaio di 66 anni è stato ucciso nella serata di ieri in un agguato preparato a Catona, una frazione di Reggio Calabria. (Liguria Oggi)
La vittima viaggiava a bordo di uno scooter sulla strada statale 18, quando i killer l'hanno affiancata ed hanno fatto fuoco. L'uomo, titolare di una ... (Nuovo Sud)
Gli investigatori di Reggio Calabria indagano sull'agguato mortale compiuto la scorsa notte ai danni di Bruno Ielo, 66 anni, titolare di una rivendita di tabacchi a Catona, frazione del capoluogo calabrese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
La vittima, dopo aver chiuso la rivendita di tabacchi, che si trova nel quartiere di Gallico, stava ... Un uomo di 66 anni, Bruno Ielo, e' stato ucciso questa sera nella frazione Catona di Reggio Calabria. (Il Ponente)
Un uomo di 66 anni, Bruno Ielo, è stato ucciso giovedì sera nella frazione Catona di Reggio Calabria. REGGIO CALABRIA. (Giornale di Calabria)
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l'uomo, mentre rientrava a casa alla guida del ... (ntacalabria)