Tamponamento choc in autostrada. Il rogo dopo lo schianto contro il tir. Muore imprigionato nelle fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è stato tempo di tirarlo fuori dalla macchina. In un attimo, la Peugeot 508 presa a noleggio ha preso fuoco. Della macchina è rimasto lo scheletro. E dell’uomo che la guidava neppure tanto. Il tragico incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 11 sul raccordo autostradale tra A1 e A14, a Borgo Panigale, al chilometro 4 in direzione sud. Nello stesso punto, ad agosto 2018, era esplosa una cisterna carica di Gpl. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Pasquale Natilla,... Dopo il violento impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo all’uomo. (TeleRama News)
Secondo le primissime informazioni una persona alla guida di un'auto è morta a seguito... Tragico incidente questa mattina intorno alle 11.30 sulla A14, nel nodo autostradale di Bologna. (Virgilio)
È morto così un 62enne originario di Bitonto (Bari). Tragico incidente stradale nel Bolognese: tamponamento tra auto e camione poi l'incendio dei mezzi. (quotidianodipuglia.it)
Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti (il Resto del Carlino)
Un uomo di 96 anni è morto e un 80enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro frontale tra due Volkswagen avvenuto sulla statale 7 ter, in direzione San Giorgio Jonico-Monteparano. L'uomo di 96 anni, a quanto si è appreso, è deceduto qualche ora dopo il ricovero all'ospedale SS. Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Si... (Virgilio)