Tragico incidente nel bolognese, muore il bitontino Pasquale Natilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14, che attraversa la città, passando tra le case di Borgo Panigale. Intorno alle 11 di ieri si è verificato un tamponamento all’altezza dell’uscita 2 della tangenziale tra un’auto e un camion: nello scontro, entrambi i mezzi hanno preso fuoco. Il conducente del mezzo pesante, un 36enne, è riuscito a sganciare il rimorchio e a mettersi in salvo, mentre la macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante, il manager bitontino Pasquale Natilla, è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. (da Bitonto)
Ne parlano anche altre testate
– Tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14, dove poco prima delle 12 un’auto, dopo aver tamponato un camion, ha preso fuoco. Incidente mortale con auto a fuoco nel raccordo tra A1 e A14 (foto Schicchi)SCHICCHI E adesso si attende il lavoro dei soccorritori, polizia stradale e vigili del fuoco, per capire quante persone fossero all’interno della macchina, se effettivamente come pare nessuno è riuscito a uscire. (il Resto del Carlino)
Pasquale Natilla,... Dopo il violento impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo all’uomo. (TeleRama News)
Un uomo di 96 anni è morto e un 80enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro frontale tra due Volkswagen avvenuto sulla statale 7 ter, in direzione San Giorgio Jonico-Monteparano. L'uomo di 96 anni, a quanto si è appreso, è deceduto qualche ora dopo il ricovero all'ospedale SS. Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)
L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per ore nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli. (Today.it)
Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14 (il Resto del Carlino)
BOLOGNA – Scontro in autostrada a Bologna: in un attimo auto e camion sono stati divorati dalle fiamme e per l’automobilista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Rimasto intrappolato nel suo veicolo, l'automobilista è morto carbonizzato. (Dire)