Incendio a seguito di un incidente: morto un uomo in autostrada nel Bolognese

Incendio a seguito di un incidente: morto un uomo in autostrada nel Bolognese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un uomo è morto in un incidente, cui è seguito un incendio, avvenuto stamane intorno alle 11:00 sul raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. Una persona è morta in un incidente avvenuto nel nodo autostradale bolognese. (La Repubblica)

Secondo le primissime informazioni una persona alla guida di un'auto è morta a seguito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mentre il camionista è riuscito a mettersi in salvo. La macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Incidente in autostrada a Bologna: tamponamento e incendio, muore un 62enne di Bitonto

Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti (il Resto del Carlino)

Incidente tra A1 e A14 a Bologna, auto e camion si scontrano e prendono fuoco: 1 morto, traffico in tilt Incidente oggi nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all’altezza di Borgo Panigale: in seguito al tamponamento tra auto e camion è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di una persona. (Fanpage.it)

Tragico incidente stradale nel Bolognese: tamponamento tra auto e camione poi l'incendio dei mezzi. Si tratta di Pasquale Natilla che da trent'anni viveva con la sua famiglia a Valmontone (Roma): l'uomo lascia la moglie e tre figli. (quotidianodipuglia.it)