Sophie Kinsella parla della malattia: "Mi si è ribaltata la vita"

Sophie Kinsella parla della malattia: Mi si è ribaltata la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" Sophie Kinsella parla a Verissimo della diagnosi di cancro al cervello, che ha annunciato di avere lo scorso aprile. "Ho vissuto una vita stupenda, ho scritto i miei libri, ho avuto successo. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembrava davvero una vita perfetta «ma poi un giorno mi sono svegliata in un letto d'ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. (Vanity Fair Italia)

Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro a Verissimo da Silvia Toffanin. Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» Il racconto da Silvia Toffanin Oggi, 16 novembre, ha raccontato di nuovo a Verissimo la sua storia. (ilmessaggero.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Sophie Kinsella, chi è la scrittrice: età, libri, figlio, marito, tumore, ultimo romanzo e come sta

Sophie Kinsella, chi è la scrittrice inglese ospite da Silvia Toffanin a Verissimo? E' una scrittrice britannica di romanzi di genere chick lit. Nata il 12 aprile 1969 a Londra, il suo vero nome è Madeleine Wickham, sotto il quale ha pubblicato diversi romanzi prima di adottare lo pseudonimo Sophie Kinsella. (Corriere dell'Umbria)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Lo ha fatto tramite un post sui social nel quale ha raccontato le terapie che ha dovuto affrontare e perché ha deciso di non rendere nota prima la notizia. (ilmessaggero.it)

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)