Clamoroso a Miami: fuori subito Alcaraz e Medvedev!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TennisItaliano.it SPORT

Eliminazioni eccellenti in Florida all’esordio per due top 10 per mano di Munar e Goffin Foto di Ray Giubilo Incredibile ciò che è accaduto nella giornata di venerdì del Masters 1000 di Miami. Arrivano due clamorose eliminazioni, quelle di Daniil Medvedev e soprattutto di Carlos Alcaraz. Sorprese che continuano a persistere nel periodo di assenza dal circuito di Jannik Sinner. Lo spagnolo è stato sorpreso dal belga David Goffin con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 in poco meno di due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra vittoria in rimonta per il belga che si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 e nel prossimo match affronterà lo statunitense Brandon Nakashima. Qualificato grazie a un bye, lo spagnolo nel match d'esordio si è arreso di fronte a David Goffin che, dopo aver superato 2-6 6-4 6-2 Vukic all'esordio, ha battuto anche il numero tre al mondo . (Tuttosport)

Esce di scena a sorpresa lo spagnolo Carlos Alcaraz dal torneo Atp Masters 1000 di Miami. Con questa sconfitta Alcaraz non potrà scavalcare Jannik Sinner al primo posto del ranking prima del rientro agli Internazionali di Roma. (ilmessaggero.it)

Miami Open – Alcaraz sconfitto da Goffin, non potrà più raggiungere Sinner

Il ritorno di Djokovic a Miami Notte italiana movimentata per quanto riguarda i Miami Open, almeno per quanto riguarda tre grandi (in alcuni casi ex tali) del tennis mondiale, che fino a pochi mesi fa erano in testa al ranking ATP. (Sport24h)