Alcaraz eliminato nell'Atp di Miami al primo turno, Sinner ringrazia: ecco cosa cambia nella classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esce di scena a sorpresa lo spagnolo Carlos Alcaraz dal torneo Atp Masters 1000 di Miami. La seconda testa di serie del tabellone è stato battuto dal belga David Goffin, numero 55 della classifica Atp, che si è imposto in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3. Con questa sconfitta Alcaraz non potrà scavalcare Jannik Sinner al primo posto del ranking prima del rientro agli Internazionali di Roma (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ritorno di Djokovic a Miami Notte italiana movimentata per quanto riguarda i Miami Open, almeno per quanto riguarda tre grandi (in alcuni casi ex tali) del tennis mondiale, che fino a pochi mesi fa erano in testa al ranking ATP. (Sport24h)
Altra vittoria in rimonta per il belga che si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 e nel prossimo match affronterà lo statunitense Brandon Nakashima. Qualificato grazie a un bye, lo spagnolo nel match d'esordio si è arreso di fronte a David Goffin che, dopo aver superato 2-6 6-4 6-2 Vukic all'esordio, ha battuto anche il numero tre al mondo . (Tuttosport)
Incredibile ciò che è accaduto nella giornata di venerdì del Masters 1000 di Miami. Arrivano due clamorose eliminazioni, quelle di Daniil Medvedev e soprattutto di Carlos Alcaraz. Sorprese che continuano a persistere nel periodo di assenza dal circuito di Jannik Sinner (TennisItaliano.it)