Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata

Il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai a un passo. Il club inglese e il Bologna sono infatti pronti a firmare l'accordo in nottata. Manca sempre meno al passaggio di Calafiori dal Bologna all'Arsenale I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La fumata bianca tanto attesa è finalmente arrivata: adesso sì, Riccardo Calafiori può davvero considerarsi un nuovo giocatore dell'Arsenal. In attesa delle visite mediche, della firma sul contratto e della conseguente ufficialità, chiaramente. (Eurosport IT)

Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Arsenal e Bologna sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. Calafiori, dunque, si prepara a lasciare il Bologna dopo solo un anno dal suo arrivo (Sky Sport)

📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

Alla fine, però, ha scelto la società: il giocatore è andato in Inghilterra all'Arsenal, in Premier League; quello che per molti è il campionato migliore al mondo. Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna (Calciomercato.com)

La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. (Sport Mediaset)

Calafiori all’Arsenal – Sono ore decisive per il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano classe 2002 saluterà la nostra Serie A per accettare la ricca corte della Premier League. (FantaMaster)