Parigi 2024: Day 5 - OGGI NESSUN AZZURRO E AZZURRA SUL RING. DOMANI 1/8 LA CARINI NEGLI 8° 66 KG VS KHELIF

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FPI SPORT

OGGI NESSUN AZZURRO E AZZURRA SUL RING. DOMANI 1/8 LA CARINI NEGLI 8° 66 KG VS KHELIF Ita Boxing 31 Luglio 2024 Parigi 31/07. Oggi è in progamma la Quinta giorno di gara al North Paris Arena di Villepinte per il Torneo pugilistico di Parigi2024. Nessun Azzurro nè azzurra saranno della partita nella giornata odierna, mentre domani 1/8 a salire sul ring sarà la 66 Kg Angela Carini che sfiderà negli 8° l'algerina Imane Khelig (H 12.20). (FPI)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contrario. Il giorno dopo il verdetto che l’ha eliminata dall’Olimpiade nei 57 kg, 3-2 per la cinese Zichun Xu, Irma testa, 26 anni, prima medaglia nella storia del pugilato femminile italiano (bronzo a Tokyo), è serena. (Corriere della Sera)

Sconfitta a sorpresa all'esordio dalla cinese Xu (con un verdetto dei giudici particolarmente discusso), Irma Testa ha affidato a una storia Instagram i suoi pensieri: "Ho letto tutti i vostri messaggi e sentito la vostra vicinanza. (Sport Mediaset)

Quanto costa il successo sportivo? Il docufilm che racconta la pugile Irma Testa ROMA – Delusione per Irma Testa, nel torneo olimpico di pugilato femminile. L’azzurra va fuori ai sedicesimi nella categoria 57kg donne a Parigi 2024 all’esordio, ai sedicesimi perdendo contro la cinese Xu Zichun 2-3 WP. (Dire)

Irma Testa: la farfalla che porta sul ring la forza delle donne

E la farfalla impazzita, come l’aveva soprannominata il suo primo allenatore (ma è stato molto di più, come vedremo), è diventata farfalla. Le hanno dedicato un docufilm diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman e presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma nel 2018. (alfemminile.com)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Delusione inaspettata e tantissima amarezza per Irma Testa, campionessa del mondo in carica di pugilato nella categoria 57 kg. Eliminazione clamorosa per la medaglia di bronzo di Tokyo 2020. (ilmattino.it)