Il futuro di Paulo Dybala: tra rinnovo con la Roma e suggestioni argentine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il talento argentino è a un bivio tra la permanenza in giallorosso e un possibile ritorno in patria. Il rinnovo con la Roma: una certezza contrattuale Il destino di Paulo Dybala è ancora avvolto nell’incertezza. Da un lato, il suo contratto con la Roma ha visto l’attivazione di un rinnovo automatico, garantendo almeno sulla carta la sua permanenza nella Capitale. Dall’altro, emergono scenari alternativi che potrebbero spingerlo lontano dall’Italia. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Roma che dalla staffetta tra Daniele De Rossi e Ivan Juric aveva aggiunto guai a guai, mentre dalla "di Claudio Ranieri ha ricavato benzina ed euforia. Normalità" di Due mesi, nove partite. (Eurosport IT)

La Juve si sta preparando per scendere in campo contro il Genoa, ma sta anche ragionando sul futuro: ecco cosa filtra su un bianconero in particolare. La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori passi falsi: con Igor Tudor si dovrà scendere in campo, contro il Genoa, con la voglia di vincere e di conquistare tre punti sotto gli occhi del proprio pubblico. (SpazioJ)

Vlahovic e altri 10! Juve-Genoa: la prima formazione di Tudor

I tifosi della Juventus si sono radunati sotto le finestre del JHotel con lo striscione "Benvenuto Igor", per dare il proprio saluto al nuovo tecnico scelto dalla società per sostitutire Thiago Motta . (Tuttosport)

Anche i colloqui interni, così come quelli direttamente avuti con il serbo, gli hanno confermato i pensieri che galleggiavano in quella lunga strada percorsa verso Torino. Igor Tudor non ha mai avuto dubbi e pure le domande più stringenti, guardando dall'esterno, hanno trovato le risposte che cercava: Dusan Vlahovic ha il carattere e le caratteristiche giuste per traghettare la squadra verso l'obiettivo. (Tuttosport)