La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura Un centrocampista, un attaccante e un difensore. Sono questi i tre colpi finali che la Juventus vorrebbe centrare entro la fine del calciomercato e il nome forte per la retroguardia è sempre Jean Clair Todibo: il centrale 24enne del Nizza piace tantissimo al d.t. Giuntoli, tanto che - informa l'edizione odierna di Tuttosport - l'ha preferito a Calafiori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Summit con i francesi per il difensore: arriverebbe a Torino già a inizio settimana.La lavagnetta luminosa è pronta a indicare il cambio: Dean Huijsen esce (direzione Bournemouth), Jean-Clair Todibo entra. (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", le cessioni di Soulè ed Huijsen, che porteranno in cassa circa 50 milioni di euro, avrebbero permesso ai bianconeri di accelerare per il francese, che dovrebbe sbarcare a Torino per 35 milioni di euro, pagabili attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Si è sbloccata la cessione di Soulé dalla Juve alla Roma, come vi abbiamo raccontato dettagliatamente su Calciomercato.it. Nelle ultime ore, inoltre, il club bianconero ha sbloccato anche il trasferimento di Huijsen. (CalcioMercato.it)

Todibo Juve, Giuntoli STRINGE per il prossimo colpo. COSI' convince il Nizza: quando arriva la chiusura

Su La Stampa: Huijsen-Bournemouth, Soulé alla Roma. E adesso tutto su Todibo e Koopmeiners. (Tutto Juve)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Koopmeiners Juve, tempi ancora LUNGHI. Ma c’è un piano: si farà LEVA su quel punto per convincere l’Atalanta (Juventus News 24)