Todibo, Torino e Thuram chiamano: qual è l'accordo Juve-Nizza

Todibo, Torino e Thuram chiamano: qual è l'accordo Juve-Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Se è vero che più lunga è l’attesa, più grande è il piacere, ecco che per Jean Clair Todibo sta per arrivare il giorno da circoletto rosso, in cui potrà riscuotere con gli interessi la felicità che da almeno un paio di mesi è costretto a trattenere. Non si era ancora vista l’estate quando il dt Giuntoli innescò l’operazione per concretizzare un inseguimento che lo aveva visto protagonista già ai tempi del Napoli (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Juve e Nizza sono pronte a chiudere sulla base di un prestito oneroso (tra i 5 e 10 milioni) con il diritto di riscatto che diventa obbligatorio al raggiungimento di traguardi praticamente scontati. Su Gazzetta: "Juve, si chiude per Todibo". (Tutto Juve)

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Si è sbloccata la cessione di Soulé dalla Juve alla Roma, come vi abbiamo raccontato dettagliatamente su Calciomercato.it. Nelle ultime ore, inoltre, il club bianconero ha sbloccato anche il trasferimento di Huijsen. (CalcioMercato.it)

Juve-Todibo, contatto con il Nizza per chiudere. Koop, pronta l'offerta ufficiale

Come riportato dal "Corriere dello Sport", le cessioni di Soulè ed Huijsen, che porteranno in cassa circa 50 milioni di euro, avrebbero permesso ai bianconeri di accelerare per il francese, che dovrebbe sbarcare a Torino per 35 milioni di euro, pagabili attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli già nella giornata di oggi sarà chiamato a riattivare nuovamente i contatti con il Nizza per ottenere Ogni riferimento a Jean-Clair Todibo è puramente voluto. (ilBianconero)

Vedi anche juventus Thiago Motta: "Chiesa è nostro, Soulé si sta allenando bene come gli altri" Call tra Giuntoli e il ds dei francesi per definire la trattativa per il centrale, il muro dell'Atalanta per l'olandese non ferma i bianconeri (Sport Mediaset)