Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: "In due ore la pioggia di un mese". Nuovo acquazzone sull'Alta Marca

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: In due ore la pioggia di un mese. Nuovo acquazzone sull'Alta Marca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. Poco dopo le 17 odierne, tuttavia, nuove importanti precipitazioni hanno colpito il territorio, in particolare di Alta Marca e pedemontana: la pioggia, scesa “a catinelle” per alcuni minuti, è stata accompagnata a tratti da forte vento e non sono mancati disagi e danni, come nell’Opitergino – Mottense dove è stato segnalato lo scoperchiamento di un capannone a Gorgo al Monticano (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Ancora un violento nubifragio sulla Marca, quello che si è abbattuto nella serata di lunedì 23 settembre e Castelfranco, per la terza volta nell'arco di pochi mesi, è tornata... (Virgilio)

La viabilità I sottopassi chiusi a Preganziol, perché ancora pieni d'acqua, hanno dato vita a una coda chilometrica di auto lungo il Terraglio. Traffico in tilt questa mattina, martedì 24 settembre, attorno a Treviso (ilgazzettino.it)

A Treviso in poco più di due ore sono caduti 60millimetri di pioggia, a fronte di una media stagionale di 75millimetri in un intero mese. Il Gruppo Protezione Civile di Treviso, al fianco dei vigili del fuoco, dalla mezzanotte di martedì 24 settembre ha effettuato circa 30 interventi lungo le strade e nelle case. (Oggi Treviso)

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi dopo le forti piogge

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sindaca di Silea Rossella Cendron analizza i danni del maltempo: "Il Melma è esondato allagando tutta l'area che potete vedere, dall'edicola fino a via Poste e quindi le case sono state allagate con i danni conseguenti. (La Tribuna di Treviso)

La provincia di Treviso è stata interessata un po’ ovunque dalle precipitazioni, nonché da lampi e tuoni, ma è in particolare nel capoluogo e nella Castellana che la situazione si è fatta complicata. A Castelfranco Veneto, in particolare, si è vissuta una notte agitata per l’ingrossarsi (nuovamente) del torrente Avenale, questa mattina ancora “gonfio” e sporco di detriti, sia naturali sia artificiali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Castelfranco, fango e sacchi di sabbia sui marciapiedi. Treviso: "In due ore la pioggia di un mese". Nuovo acquazzone sull'Alta Marca