Romania-Kosovo, scintille Alibec-Rrahmani. Schierata la polizia in assetto anti sommossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La squadra di casa è promossa in Lega B di Nations League grazie allo 0-0 poi confermato dal direttore di gara. È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. Tutto è nato da un duro confronto in campo tra il rumeno Alibec e il difensore kosovaro Rrahmani, calciatore di proprietà del Napoli. A tali scintille tra i due hanno fatto seguito dei pesanti insulti razzisti e cori in favore della Serbia piovuti dagli spalti da parte degli ultras rumeni nei confronti dei kosovari. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Serata calda in Romania, dove la gara contro il Kosovo è stata interrotta al 93'. La formazione ospite ha lasciato il terreno di gioco a causa degli ultras rumeni. (Fantacalcio ®)

Il caldissimo match di Nations League tra Romania e Kosovo ha rispettato i pronostici della vigilia. (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. A pochi minuti dal termine della sfida i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che stanno facendo in questi minuti il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia (Eurosport IT)

Clamoroso epilogo in Romania-Kosovo, gara valida per la quinta giornata della League C di Nations League. La partita è stata interrotta durante il recupero del secondo tempo, sul risultato di 0-0. (Goal Italia)

Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)

I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)