Luca Banchi, tutto pronto per il ritorno in Eurolega

Luca Banchi, tutto pronto per il ritorno in Eurolega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
BPD - Backdoorpodcast SPORT

A pochi giorni dall’inizio del 2025, l’Eurolega ci regala il primo grande botto della seconda metà di stagione. Notizie dell’ultimissima ora, infatti, riportano come Luca Banchi sia pronto a fare il suo ritorno nella competizione. Secondo quanto riportato dal portale BasketNews, il coach italiano siederà sulla panchina dell’Anadolu Efes. Un cambiamento improvviso e totalmente inaspettato, visto che nessun rumor fino ad ora aveva fatto pensare a uno stravolgimento del genere in quel di Istanbul (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri media

Luca Banchi è il nuovo allenatore dell'Anadolu Efes. La squadra turca punta sull'italiano per invertire il bilancio negativo in Eurolega. Banchi, che aveva dato le dimissioni da coach della Virtus lo scorso dicembre, sarà affiancato dall'allenatore precedente Tomislav Mijatovic. (Sky Sport)

I risultati non soddisfacenti hanno convinto la dirigenza a operare un cambio in panchina che nessuno si sarebbe aspettato nelle scorse ore: coach Tomislav Mijatovic, alla guida della squadra dallo scorso febbraio, verrà declassato ad assistente, ruolo peraltro ricoperto fino a pochi mesi fa. (BasketUniverso)

Il 5 dicembre aveva dato l'addio alla squadra bolognese, adesso ha firmato con i Campioni 2021 e 2022 di Eurolega. Il toscano rimane anche ct della Nazionale lettone. Il coach toscano, attualmente ct della Lettonia, ha firmato un contratto fino alla fine dell'anno con opzione per quello successivo. (Diretta)

Eurolega: Luca Banchi nuovo allenatore dell'Efes

Clamorosa notizia. Luca Banchi sarà il nuovo head coach dell’Efes. La notizia, lanciata da Basketnews, è stata confermata a Sportando Luca Banchi is in advanced discussions to become the new head coach of Anadolu Efes Istanbul, per sources. (RealOlimpiaMilano)

Il tecnico toscano torna dunque in panchina, alla guida di una squadra che occupa la nona posizione in Eurolega con un record di 10-9 ed è dunque pienamente in corsa per un posto nei playoff. (OA Sport)

L'ex allenatore della Virtus Bologna ha firmato un contratto 1+1 con l'Efes, attualmente nono in Eurolega con un record di 10 vittorie e 9 sconfitte. Luca Banchi torna in pista. (Sport Mediaset)