Luca Banchi torna in panchina, è il nuovo coach dell’Anadolu Efes Istanbul

Luca Banchi torna in panchina, è il nuovo coach dell’Anadolu Efes Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
RadioSienaTv SPORT

Di Redazione | 7 Gennaio 2025 alle 21:43 Luca Banchi torna in panchina. E lo fa in una panchina super prestigiosa, quella dell’Anadolu Efes Istanbul. A distanza di un mese dalle dimissioni con la Virtus Bologna, l’ex mensanino ritrova subito una squadra di assoluto livello e l’Eurolega. L’Efes è la squadra più titolata di Turchia con un palmares eccezionale: 16 campionati, 12 coppe nazionali e due Euroleghe, piuttosto recenti (2021 e 2022). (RadioSienaTv)

Su altri media

L'ex allenatore della Virtus Bologna ha firmato un contratto 1+1 con l'Efes, attualmente nono in Eurolega con un record di 10 vittorie e 9 sconfitte. Luca Banchi torna in pista. (Sport Mediaset)

La stagione dell’Anadolu Efes fino ad ora non è stata negativa, ma quantomeno altalenante: i turchi sono 2° in classifica in patria mentre in EuroLega occupano la 9° posizione. (BasketUniverso)

A guidare l’Efes Istanbul sarà Luca Banchi, l’allenatore che ai primi di dicembre lasciò… (La Repubblica)

Luca Banchi, tutto pronto per il ritorno in Eurolega

Dopo Virtus Bologna e Monaco, ecco la terza panchina di Eurolega a cambiare guida da inizio stagione. (Sport Mediaset)

Luca Banchi è il nuovo allenatore dell'Anadolu Efes. La squadra turca punta sull'italiano per invertire il bilancio negativo in Eurolega. Banchi, che aveva dato le dimissioni da coach della Virtus lo scorso dicembre, sarà affiancato dall'allenatore precedente Tomislav Mijatovic. (Sky Sport)

Notizie dell’ultimissima ora, infatti, riportano come Luca Banchi sia pronto a fare il suo ritorno nella competizione. A pochi giorni dall’inizio del 2025, l’Eurolega ci regala il primo grande botto della seconda metà di stagione. (BPD - Backdoorpodcast)