Teocoli - Celentano, nuovo botta e risposta: cosa è successo

Teocoli - Celentano, nuovo botta e risposta: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il 'Molleggiato' ha risposto sui social all'accusa del comico di essere "scomparso", Teocoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». (IlNapolista)

Teo Teocoli "basito" per la risposta di Adriano Celentano In una intervista al Corriere della Sera Teo Teocoli torna a parlare della fine dei rapporti con Adriano Celentano, che non sente più da alcuni anni. (Virgilio Notizie)

Due grandi amici. Che si perdono un po' per strada, ma si vogliono sempre bene. (Corriere della Sera)

Teocoli e Celentano, amicizia in crisi? Cosa è successo tra il comico e il 'Molleggiato'

"Ciao Teo, ma cos'è questa storia? - la replica raggelante del Molleggiato - Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io…". (Liberoquotidiano.it)

Il primo incontro era stato a fine anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». (Corriere della Sera)

Dopo che il 'Molleggiato' ha risposto sui social all'accusa del comico di essere "scomparso", il comico oggi torna sulla vicenda con un'intervista in cui esprime il suo sconcerto per l'allontanamento dell'amico (Adnkronos)