Stefano De Martino si infuria e lancia il pacco fuori dallo studio: "Abbiamo stabilito un record". La gara sfortunata di Robertino ad Affari Tuoi

Stefano De Martino si infuria e lancia il pacco fuori dallo studio: Abbiamo stabilito un record. La gara sfortunata di Robertino ad Affari Tuoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partita molto sfortunata quella di Robertino e Stefania durante l’ultima puntata di Affari Tuoi. Il concorrente della Toscana, che di professione è autista di camion, è infatti tornato a casa a mani vuote. Ma la partita non è stata meno spettacolare del solito e ha comunque regalato momenti di puro intrattenimento. Complice anche i gesti, istintivi, con cui il conduttore, Stefano De Martino, ha divertito il suo pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche giorno fa l'ex marito di Belen Rodriguez, in un momento di "tensione", aveva preso il gilet di un signore seduto in platea e lo aveva gettato in terra. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino ha lanciato un pacco fuori dallo studio di Affari Tuoi. Le telecamere hanno seguito il conduttore che, mosso da un senso di rabbia, ha esaudito il sogno recondito di ogni giocatore sfortunato del gioco di Rai1. (Today.it)

Il conduttore di Torre Annunziata ha caratterizzato i suoi primi mesi alla guida della trasmissione da reazioni spontanee e un carattere sanguigno e solare, che lo ha portato a simpatizzare con i concorrenti tanto da fare il tifo davvero per loro. (ilmessaggero.it)

Affari Tuoi, la partita sfortunata di Robertino fa arrabbiare Stefano De Martino: il conduttore lancia un pacco fuori dallo studio

Affari Tuoi, De Martino show: butta via il pacco e salva la puntata con Robertino. Ovazione social: "Puntata epica" Nella puntata di giovedì 21 novembre, il concorrente della Toscana è sfortunatissimo sin dall'inizio ma il conduttore regala perle d'intrattenimento: cosa ha fatto. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo (Libero Magazine)

Robertino e la moglie Stefania erano i concorrenti della Toscana e sono stati i protagonisti dell'ultima sfortunata partita di Affari Tuoi. La Dea Bendata, però, ha giocato loro un brutto scherzo anche in questa fase del gioco: Robertino aveva scelto l'Emilia-Romagna come regione che avrebbe potuto fargli vincere una bella somma di denaro. (leggo.it)