Quelle “Gangs of Milano” nate a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rivincita di Torino su Milano è servita: dopo essersi vista sottrarre negli anni molte idee e manifestazioni dal capoluogo lombardo, è stato necessario venire sotto la Mole per realizzare la serie “Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco” (ovvero la seconda stagione della fiction “Blocco 181” creata dal rapper Salmo). Una serie tutta milanese, quindi, ma quello che si vedrà da venerdì 21 marzo sugli schermi di Sky e di Now sarà (quasi) sempre Torino: la magia del cinema, che trasforma le location in quel che serve, e l’orgoglio sabaudo che si rinfranca meritatamente (grazie al supporto della Film Commission Torino Piemonte). (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì, Milano è stata ed è anche questo, ma non solo. Quella dove arrivi per studiare dopo una vita in un paesino, magari del sud. (MOW)

Dopo 'Blocco 181' il viaggio prosegue con questa serie originale Sky, prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, che sarà dal 21 marzo su Sky e in streaming su Now. Con 'Gangs of Milano' torna la Milano del Blocco, l'imponente complesso edilizio al centro della favola nera ambientata fra le comunità multietniche del capoluogo lombardo. (Adnkronos)

Hanno iniziato a girare i nuovi episodi di Blocco 181 un anno e mezzo fa. (ilmessaggero.it)

Sesso, droga, e violenza: ecco "Gangs of Milano", la serie TV sulle periferie con il rapper Salmo (video)

Milano oggi brucia, ma era un clima che si respirava già da anni. È la sintesi che con parole diverse ma comune sentire … (La Stampa)

La serie Sky Original Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco esplora le periferie milanesi tra potere, identità e lotte interne. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 21 marzo. (ComingSoon.it)

Le storie del "Blocco 181" tornano in TV con "Gangs of Milano", l'attesissimo seguito della fortunata serie che vede tra i suoi protagonisti anche il rapper Salmo. (MilanoToday.it)