Juve: annunciato Koopmeiners, contratto fino al 2029

Juve: annunciato Koopmeiners, contratto fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. "Il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" annuncia il club bianconero in una nota. "A fronte di un corrispettivo di 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 3,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi" le cifre ufficiali del trasferimento. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. L’olandese, pur di trasferirsi a Torino, si è autoescluso dall’Atalanta. (Corriere della Sera)

Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus, la società bianconera è riuscita a trovare l'accordo definitivo con l'Atalanta. Finalmente, è arrivata alla definitiva fumata bianca con l’annuncio da parte del club bianconero. (AreaNapoli.it)

I bianconeri sono alla continua ricerca ricerca della creazione della rosa perfetta e si potrebbe arrivare al 31 agosto con il proprio obiettivo completato. (SpazioJ)

Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese proveniente dall’Atalanta. Il trasferimento è stato confermato con un comunicato ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. (Calciomercato.com)

MILANO – La Juventus cala il colpo Teun Koopmeinsers a ridosso di Inter-Atalanta, che l’olandese in ogni caso non avrebbe giocato. (Inter-News)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto l’ingaggio di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese: le cifre finali (Europa Calcio)