Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi"

Juventus, Koopmeiners: Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi" Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. Vogliamo fare bene in attacco, sicuramente anche in difesa, ma vogliamo segnare per i tifosi e per tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese proveniente dall’Atalanta. Il trasferimento è stato confermato con un comunicato ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. (Calciomercato.com)

L’Atalanta chiude un altro colpo a due giorni dalla partita contro l’Inter e dal gong finale del calciomercato estivo. Rinforzo difensivo. (Inter-News)

La società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del calciatore olandese. In passato anche il Napoli ha provato ad acquistarlo. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato

MILANO – La Juventus cala il colpo Teun Koopmeinsers a ridosso di Inter-Atalanta, che l’olandese in ogni caso non avrebbe giocato. (Inter-News)

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista è arrivato attorno a mezzogiorno al J Medical: superati i controlli medici è arrivata l'ufficialità (Sport Mediaset)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 (fcinter1908)