Koopmeiners-Juve, Antonini: 'Strapagato. Il colpo clamoroso l'ha fatto l'Atalanta'

Koopmeiners-Juve, Antonini: 'Strapagato. Il colpo clamoroso l'ha fatto l'Atalanta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente del Trapani Valerio Antonini si è complimentato per l'operazione condotta dalla società presieduta da Percassi. Koopmeiners alla Juventus è uno dei grandi colpi di questo mercato estivo, dopo un lungo corteggiamento, il calciatore olandese vestirà finalmente la maglia dei bianconeri. Valerio Antonini, presidente dell'ambizioso Trapani, ai microfoni dell'emittente televisiva Sportitalia ha parlato dell'operazione di trasferimento del centrocampista, andando controcorrente rispetto a quanto si dice nelle ultime ore: "Complimenti all'Atalanta, ha fatto una plusvalenza clamorosa". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 (fcinter1908)

L’olandese sbarca così in bianconero alla corte di Thiago Motta. Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: "Sono nel club più grande d'Italia"

Il tormentone è finito: Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. (Goal Italia)

Koopmeiners, classe 1998, si è unito alla Juventus dopo aver dimostrato le sue qualità nella Serie A con l'Atalanta, dove ha giocato un ruolo cruciale nel centrocampo della squadra bergamasca. (Calciomercato.com)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)