Juventus, ufficiale l'acquisto di Koopmeiners: firma fino al 2029, affare da 60 milioni per l'Atalanta

Juventus, ufficiale l'acquisto di Koopmeiners: firma fino al 2029, affare da 60 milioni per l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista è arrivato attorno a mezzogiorno al J Medical: superati i controlli medici è arrivata l'ufficialità Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia bianconera. Dopo il via libera da parte dell'Atalanta, attorno a mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

I bianconeri sono alla continua ricerca ricerca della creazione della rosa perfetta e si potrebbe arrivare al 31 agosto con il proprio obiettivo completato. (SpazioJ)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: "Sono nel club più grande d'Italia"

"Il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" annuncia il club bianconero in una nota. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus (Tiscali)

La società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del calciatore olandese. In passato anche il Napoli ha provato ad acquistarlo. (AreaNapoli.it)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)