Juventus, ufficiale l’arrivo di Koopmeiners: il comunicato e le cifre|Primapagina

Juventus, ufficiale l’arrivo di Koopmeiners: il comunicato e le cifre|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese proveniente dall’Atalanta. Il trasferimento è stato confermato con un comunicato ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. Koopmeiners, classe 1998, si è unito alla Juventus dopo aver dimostrato le sue qualità nella Serie A con l'Atalanta, dove ha giocato un ruolo cruciale nel centrocampo della squadra bergamasca. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. Sprint Sancho". (AreaNapoli.it)

KOOPMEINERS JUVENTUS UFFICIALE CIFRE – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta BC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners a fronte di un corrispettivo di € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni. (Europa Calcio)

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: l'olandese alle visite

Il PAOK vuole Arthur, la Juve è disposta a parlarne: si attende la risposta del giocatore - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. L’Atalanta incassa 52 milioni più altri 6 di bonus, mentre l’olandese firma un contratto da 4 milioni e mezzo per 5 anni. (DAZN)

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione. (Firenze Viola)