Koopmeiners, chi è il nuovo acquisto della Juventus

Koopmeiners, chi è il nuovo acquisto della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. Dopo settimane di tira e molla, è arrivata la fumata bianca per 52 milioni + 6 di bonus. L’olandese sbarca così in bianconero alla corte di Thiago Motta. Ed è un dei nuovi acquisti in grado di colmare il divario con l’Inter, campione d’Italia in carica. L’olandese, pur di trasferirsi a Torino, si è autoescluso dall’Atalanta. Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (DAZN)

L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi La Dea passerà così all’incasso di un tesoro che potrebbe arrivare a 60, la condizione di partenza, e che nella peggiore delle ipotesi si attesterà tra i 57 e i 58. (Tutto Napoli)

Benvenuto! 🇳🇱 La sera di mercoledì 28 agosto, dopo un inseguimento durato mesi, una trattativa infinita trova la sua definitiva concretizzazione: l'Atalanta vende Teun Koopmeiners alla Juventus, ed è finalmente ufficiale. (BergamoNews.it)

Koopmeiners Juve, i RETROSCENA del primo giorno: dalle visite all’incontro con Motta. E QUELLA BATTUTA di Vlahovic… – VIDEO

Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. (TUTTO mercato WEB)

KOOPMEINERS JUVENTUS UFFICIALE CIFRE – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta BC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners a fronte di un corrispettivo di € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni. (Europa Calcio)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)