Koopmeiners ago del bilancio nel ruolo di anti… Inter-Atalanta

Koopmeiners ago del bilancio nel ruolo di anti… Inter-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Koopmeiners passa dall’Atalanta alla Juventus, che a sua volta sottolinea ulteriormente il suo ruolo in Serie A per contrastare l’Inter. Un’operazione di calciomercato chiusa proprio prima di Inter-Atalanta, che in Italia continua a essere una sfida di vertice (ma fino a quando?) MILANO – La Juventus cala il colpo Teun Koopmeinsers a ridosso di Inter-Atalanta, che l’olandese in ogni caso non avrebbe giocato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Attesa per l'annuncio di Koopmeiners. Il Bologna accoglie Dominguez Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Palacios, arriva la definitiva fumata bianca dell’Inter! Cifre e annuncio

Ed è un dei nuovi acquisti in grado di colmare il divario con l’Inter, campione d’Italia in carica. Dopo settimane di tira e molla, è arrivata la fumata bianca per 52 milioni + 6 di bonus. (Corriere della Sera)

IL COLPO DI MERCATO Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia bianconera. (Sport Mediaset)

FUMATA BIANCA – Ora è tutto vero: Palacios arriva all’Inter. A confermarlo anche l’esperto di calciomercato per Sportitalia, Gianluigi Longari. Dopo una lunghissima trattativa con i dirigenti argentini, l’Inter ha finalmente la chiusa questa telenovela. (Inter-News)