Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali

Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto l’ingaggio di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese: le cifre finali KOOPMEINERS JUVENTUS UFFICIALE CIFRE – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta BC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners a fronte di un corrispettivo di € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Dopo settimane di tira e molla, è arrivata la fumata bianca per 52 milioni + 6 di bonus. Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

La Dea passerà così all’incasso di un tesoro che potrebbe arrivare a 60, la condizione di partenza, e che nella peggiore delle ipotesi si attesterà tra i 57 e i 58. L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi (Tutto Napoli)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. Ecco la nota del club bianconero: Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 (fcinter1908)

Juventus, ufficiale l’arrivo di Koopmeiners: il comunicato e le cifre|Primapagina

La Vecchia Signora è partita fortissima sul calciomercato in estate, con gli obiettivi di colmare il gap con l’Inter di Simone Inzaghi e sbarazzarsi degli esuberi nominati da Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano ha chiesto un altro piccolo sforzo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. Ata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. (ilBianconero)

Koopmeiners, classe 1998, si è unito alla Juventus dopo aver dimostrato le sue qualità nella Serie A con l'Atalanta, dove ha giocato un ruolo cruciale nel centrocampo della squadra bergamasca. (Calciomercato.com)