Koopmeiners alla Juventus: è ufficiale. Il club bianconero comunica anche le cifre

Koopmeiners alla Juventus: è ufficiale. Il club bianconero comunica anche le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La società bianconera ha ufficializzato l'arrivo del calciatore olandese. In passato anche il Napoli ha provato ad acquistarlo. Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus, la società bianconera è riuscita a trovare l'accordo definitivo con l'Atalanta. Finalmente, è arrivata alla definitiva fumata bianca con l’annuncio da parte del club bianconero. Di seguito la nota: “È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029", si legge nel comunicato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

UFFICIALE – Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato

Koopmeiners passa dall’Atalanta alla Juventus, che a sua volta sottolinea ulteriormente il suo ruolo in Serie A per contrastare l’Inter. Un’operazione di calciomercato chiusa proprio prima di Inter-Atalanta, che in Italia continua a essere una sfida di vertice (ma fino a quando?) (Inter-News)

Dopo un lungo andirivieni, ora è tutto davvero chiuso e sigillato: Tomas Palacios arriva all’Inter. Il difensore argentino è un nuovo rinforzo nerazzurro. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. Ecco la nota del club bianconero: (fcinter1908)