UFFICIALE – L’Atalanta cala l’undicesimo colpo a -2 dall’Inter: comunicato

UFFICIALE – L’Atalanta cala l’undicesimo colpo a -2 dall’Inter: comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Atalanta chiude un altro colpo a due giorni dalla partita contro l’Inter e dal gong finale del calciomercato estivo. Rinforzo difensivo. COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito l’annuncio della Dea a comunicare il nuovo arrivo: “Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Bayer 04 Leverkusen Fußball – a titolo temporaneo con diritto di opzione – le prestazioni sportive del calciatore Odilon Kossounou, 23enne difensore ivoriano che nella scorsa stagione ha vinto la Bundesliga e la Coppa d’Africa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. L'uomo mercato ha voluto fortement (ilBianconero)

Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, Koopmeiners fa il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2017/18 e a soli 19 anni diventa da subito uno dei centrocampisti di riferimento del club olandese - trovando anche spazio con frequenza quando si tratta di fare gol grazie alle sue capacità balistiche, che lo portano nel giro di pochi mesi a ricoprire anche il ruolo di rigorista. (Juventus Football Club)

Annunciato il colpo dell’estate, ma Juve-Roma è già a rischio forfait

La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. Alla fine il giocatore è stato accontentato, così come il club bergamasco che di fatto incasserà quanto inizialmente richiesto per lasciarlo partire. (Goal Italia)

Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners. Ecco la nota del club bianconero: (fcinter1908)

La Vecchia Signora è partita fortissima sul calciomercato in estate, con gli obiettivi di colmare il gap con l’Inter di Simone Inzaghi e sbarazzarsi degli esuberi nominati da Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano ha chiesto un altro piccolo sforzo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)